appartamenti

Domande Frequenti

FAQ - domande frequenti

Qual è il prezzo per una camera?
Gli affitti possono variare a seconda della dimensione della camera e della sua posizione.

Quali servizi sono inclusi nell'affitto?
L' affitto include internet, pulizia e l’utilizzo della cucina.

Come posso prenotare una camera?
La camera può essere prenotata direttamente dal nostro sito.

Quali sono le regole sulla cancellazione?
Abbiamo una tariffa con cancellazione e una senza cancellazione con la possibilità di includere una assicurazione in caso di eventuale disdetta.

Fornite il servizio di trasporto da e per l'aeroporto o la stazione ferroviaria?
Per ora non abbiamo un servizio di trasporto dall'aereoporto; nel caso ci fossero esigenze particolari possiamo trovare una soluzione.

Posso avere ospiti aggiuntivi nella camera?
Le suite sono studiate per due persone più un eventuale bambino.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?
Il check-in è dalle 13 in poi mentre il check-out è dalle 10.30.

Possibilità di lasciare i bagagli?
Avrete la possibilità di lasciare i bagagli all'Interno del mobile dell'andito che è sorvegliato da una telecamera.

Cosa mi devo portare?
Nelle suite sono presenti lenzuola, piumino, grucce, climatizzatore, asciugamani, saponi, asciugacapelli, carta igienica.

Accettate animali domestici?
Non avendo gli spazi adatti, non siamo in grado di ospitare animali domestici.

È consentito fumare nelle camere o nelle aree comuni?
È assolutamente vietato fumare nell'andito, nelle camere e nella cucina.

Ci sono sconti per soggiorni prolungati?
Abbiamo delle scontistiche per soggiorni superiori ai 3 giorni.

Quali attrazioni turistiche sono nelle vicinanze?
Siamo vicini al centro storico di Cagliari, al porto, alla chiesa di Bonaria, alla fiera, allo stadio.

C'è un parcheggio disponibile?
Abbiamo la possibilità di mettere la macchina in un parcheggio coperto.

Quali sono le politiche di sicurezza?
Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, il sabato dalle 8.00 alle 13.00, nel palazzo c'è il portinaio. Nell'andito che da agli ingressi delle suite, sono installate le telecamere.

Posso pagare con carte di credito o contanti?
Accettiamo carte di credito, debito e contanti.

Posso pagare alla fine del soggiorno ?
No, il pagamento deve essere effettuato prima dell' ingresso in struttura, insieme alla caparra.

È richiesta una caparra?
Si per entrare in struttura è richiesta una caparra che verrà restituita al termine del soggiorno.

C'è una politica di silenzio durante determinate ore?
Nelle ore notturne e assolutamente gradito il silenzio.